Serrande e cancelletti
Struttura Autoportante
I cancelli carrabili utilizzano una costruzione autoportante che assicura un funzionamento fluido e affidabile in qualsiasi condizione climatica, eliminando la necessità di guide a terra.
Sistema di Protezione DUPLEX
Massima resistenza alla corrosione grazie a un processo a 5 stadi: 1. Base in ferro; 2. Zincatura a caldo; 3. Fosfatazione ferrica; 4. Passivazione (senza cromo); 5. Verniciatura a polvere poliestere.
Materiali
Impiego esclusivo di ferro di alta qualità, scelto per la sua longevità e robustezza strutturale.
Integrazione Totale
Componenti selezionati per permettere una combinazione flessibile tra i vari elementi della recinzione.

Controllo Accessi
Sistemi di comando sicuri e protetti, integrati esteticamente nella struttura della recinzione.
Motore Integrato
Soluzione unica con automazione inserita all'interno del pilastro portante. Questo sistema protegge il meccanismo dagli agenti atmosferici e garantisce l'accesso al comando solo tramite chiave.
Finiture
Vasta scelta di motivi decorativi e applicazioni, con finiture in tutte le colorazioni della tabella RAL per un design coordinato.
Hai un progetto in mente
o ti serve un parere tecnico?
Hai un progetto in mente o ti serve un parere tecnico?